domenica 8 giugno 2014

Mini Silver Wedding Cake

Rieccomi qua con un nuovo post!
Almeno questa volta non è passato un mese... ;o)
Vorrei condividere con voi il pensierino
che ho preparato per mia cognata,
in ricordo dell'importante ricorrenza
che l'ha vista protagonista:
il 25° Anniversario di Nozze!
Così, insieme alla Wedding Cake,
ho realizzato anche una minicake,
in tema con quella "ufficiale" :o)


La parte più semplice
è stata l'assemblaggio dei due piani,
anche se devo ammettere che i primi caldi
hanno iniziato a mostrare i loro effetti...
Sono, però, riuscita a collocare i monogrammi,
realizzati per me dalla gentilissima Katia
del negozio Candy Candy,
senza che si perdesse la forma,
il che non è poco...


Il passo successivo è stata
la realizzazione e l'applicazione dei drappeggi
che, ovviamente, ho dovuto prima colorare d'argento.
Confesso di aver dovuto fare un paio di prove,
prima di riuscire ad ottenere l'effetto desiderato
con le piegature e le ondulature al punto giusto.
Per essere la prima volta, però,
il risultato non è stato proprio malvagio...


Mi sono concentrata, poi,
sugli ultimi ritocchi,
applicando degli swarovskini che,
a mio avviso,
sono d'obbligo in questa ricorrenza.


L'asciugatura è stata un po' più lunga del previsto;
ma ha fatto, comunque, in tempo
per essere impacchettata
e consegnata alla cara sposina! :o)


Tutto sommato non è venuta niente male,
e per essere la seconda realizzata
(la prima la trovate QUI)
sono abbastanza soddisfatta!!! :o)


Se questo post vi è piaciuto
iscrivetevi al Gruppetto Facebook
Bazzicando in Cucina - The Group
e condividete con noi le vostre creazioni.
E se volete potete seguirmi anche sulla Fanpage
Bazzicando in Cucina.
Vi aspetto!!!

14 commenti:

  1. Ma quanto sei brava Lory? :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei brava Lory? :) :) :)

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima, molto belli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Ogni torta è stupenda. Rimango a guardare incantata. Complimenti :)

    RispondiElimina
  5. che belli mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  6. Certo che con questo caldo non sarà stato facile assemblare in modo stabile il tutto ma vedo che sei riuscita nell'ardua impresa, sei stata davvero bravissima, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che carina! Semplice ed elegante!

    RispondiElimina
  8. Tesoro mio sei bravissima, applausi!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao mi sono unita al tuo blog grazie a Kreattiva e perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...