martedì 14 gennaio 2014

Sweet Xmas' Gift: il Vincitore e la Raccolta

Finalmente siamo arrivati all'atteso giorno
del verdetto finale.
Per prima cosa, mi scuso se ho tardato di un giorno,
ma il "Teppistello" ha avuto febbre molto alta
per tre giorni di fila;
per cui, non ero nella predisposizione d'animo tale
da consentirmi di occuparmi del blog...
...anche perché dovevo occuparmi del mio piccolo.
Ma ora sono qua!!!


Ringrazio di cuore tutti coloro
che hanno partecipato a questo mio Primo Contest.
Non ci speravo proprio
e ne sono stata veramente contenta;
e l'esperienza è stata così di mio gradimento
che penso di rivolerne fare un altro
appena possibile.
Confesso che non è stato facile scegliere,
tra le diverse ricette,
la vincitrice.
Per quel che mi concerne,
avete vinto tutti:
ogni ricetta è stata unica e personale;
e mi sono immaginata nelle vostre case
a preparare e condividere queste prelibatezze
con i vostri cari.
E sono contenta di aver pensato da subito
alla pubblicazione di una raccolta
per poter dare il giusto spazio a tutti!!!
Ma veniamo al dunque!
Rullo di tamburi...
La ricetta vincitrice del Contest Sweet Xmas' Gift è...
...attimo di suspance... ;o)
Gingerbread House
del blog Pane Burro e Marmellata...


Per quanto riguarda, invece, la raccolta;
ho pensato di pubblicarla online,
con la speranza di poter far conoscere un po' meglio
i nostri blogghettini e la potete trovare qua!
Se volete inserire il link diretto alla pubblicazione
nel vostro blog,
qui di seguito il codice html.


Le ricette sono state inserite in ordine di arrivo
e per ognuna di esse
ho ovviamente inserito anche il nome del blog,
con collegamento diretto,
per consentire,
a chiunque potesse essere interessato,
di accedervi tranquillamente.
Spero sia di vostro gradimento
e attendo i vostri giudizi in merito! :o)


11 commenti:

  1. Che Belloooooooooooooooooooooooooooooo ciao Lory ho appena letto sono felicissima di aver vinto questo contest non ti nascondo che per me è la prima volta ed è stata una emozione!Grazieeeeeeeeeeeeee Lisa

    RispondiElimina
  2. la casetta è stupenda! complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti alla vincitrice....vado a vedere le ricette!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per la raccolta e per la ricetta vincitrice, bella davvero...!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima raccolta e complimenti al vincitore !!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice. Certo che deve essere stato un lavoro molto difficile, ho visto le ricette e ce ne erano tante meravigliose.
    Auguri per il Teppistello, un bacino piccolo :)

    RispondiElimina
  7. sicuramente la ricetta premiata meritava tutta la vostra attenzione!!! Adoro le casette di panpepato ma purtroppo non sono proprio capace a costruirle.. quindi non posso far altro che ammirarle e battere le mani alle bravissime costruttrici.
    ASPETTO con gioia il prossimo concorso a cui parteciperò con rinnovato impegno!!! e vado a sbirciare nella ricchissima raccolta delle nostre ricettine.
    A presto allora.. e grazie

    p.s. UNa fotina del premio?

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per i complimenti è stato bello ed emozionante partecipare ancora un ringraziamento speciale a Lory che continuerò a seguire!

    RispondiElimina
  9. Bellissima casetta !!! Congratulazioni per questa meravigliosa vincita ;)

    RispondiElimina
  10. La raccolta è molto molto bella!
    Certo c'era l'imbarazzo della scelta per incoronare un vincitore...le ricette sono tutte interessanti!
    La casetta che ha vinto piace anche a me!!
    Baci ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...