mercoledì 15 gennaio 2014

Collaborazione "Caffè Molinari"

Come sempre,
sono rimasta parecchio indietro con i post
relativi alle collaborazioni...
Sperando di riuscire a recuperarne qualcuna,
eccomi qua a condividere con voi
questo delizioso break! ;o)
Come avrete capito,
si tratta di un'antica azienda di torrefazione:
che fonda le sue origini
agli albori del 1800
e che ha mantenuto costante nel tempo
la qualità dei suoi prodotti
ed il suo prestigio.
Vasta è la gamma dei prodotti offerti dall'azienda:
non solo caffè di tutti i tipi,
 per moka ed espresso,
aromatizzato e biologico;
ma anche tea e tisane,
confetture, miele, cioccolata...
...e molto altro ancora!
La Caffè Molinari mi ha gentilmente dato la possibilità
di poter gustare alcune varietà dei propri caffè.


Una tipologia di Caffè Aromatizzato,


...il nuovo espresso di qualità,
unito ad un gusto intenso di Irish Cream
per poter godere di un momento unico ed inconfondibile!


...una miscela preparata con cura,
con caffè di alta qualità,
e macinata appositamente per macchine espresso da casa,
per poter gustare un buon caffè
proprio come quello del bar,
o anche di più! ;o)


...una miscela di caffè qualità arabica 100%,
certificato per il rispetto del prodotto
e dell'uomo che lo coltiva.
Come non provare subito
Vi assicuro che già all'apertura del pacchetto
si è diffuso un aroma unico e particolare;
e anche mentre il caffè si apprestava a salire
in cucina si è diffuso un profumo unico ed inconfondibile;
così, dopo qualche minuto...


...ecco pronta una bella tazzina di caffè!
Gradite? :o)


Se vi ho un po' incuriositi,
vi consiglio di visitare il sito internet
e la relativa pagina Facebook 1808.it


8 commenti:

  1. Il caffè molinari non manca mai in casa mia ottima qualità,complimenti, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. sinceramente ne ho sentito parlare ma, non l'ho mai provato,e mi incuriosisce molto, dev'essere ottimo e quando andrò al super lo cercherò negli scaffali, grazie Lory !

    RispondiElimina
  3. Oh siii...anche a quest'ora lo berrei quel caffè,grazie della condivisione!Buona notte cara!:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Mi sono innamorata del tuo blog, io l'ho appena aperto e...diciamo che spero che un giorno diventi bello ed attivo come il tuo!!! :) Per questo mi sono permessa di prelevare il tuo banner e di inserirlo nella mia home, così con un click posso essere da te quando voglio, spero che non ti dispiaccia!!! :) Non pretendo che aggiungi il mio, non te lo dico per questo :) Ti mando un saluto, se avrai voglia di darmi qualche consiglio sarò tutta orecchie!!!!!!
    Ciaooo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :o)
      Corro subito a visitare il tuo blog!!!

      Elimina
  5. compòimenti cara, non conoscevo questo caffè!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...