venerdì 13 settembre 2013

Collaborazione "PanPiuma"

Nonostante il mio computer sia ancora sul tavolo operatorio
e con esso tutto il mio materiale,
sono riuscita a recuperare qualcosina dalla mia SD card
e, così, eccomi qui a parlarvi di un'altra grande azienda
che ha voluto collaborare con me! :o)
L'azienda in questione è Arte Bianca,
fondata da Adriano Anzanello nel 1966 a Venezia.
Fin da allora si è specializzata nella produzione
di pane in cassetta
e, verso la fine degli anni '70,
porta a livello industriale la preparazione
di questo tipo di pane, senza crosta.
Negli anni, Arte Bianca ha saputo coniugare
i valori e le tecniche della lavorazione artigianale,
come la doppia lievitazione e fermentazione,
a metodi produttivi moderni e all'avanguardia,
divenendo una realtà consolidata a livello nazionale
e azienda leader nel mercato europeo,
per l'alta qualità dei suoi panificati.
Proprio grazie a questa passione
vince, nel 2012, il Premio Innovazione
grazie all'ultimo nato,
il pane in cassetta senza crosta,
dal gusto unico e diverso,
essendo il pane industriale con meno ingredienti in ricetta.
Varie le versioni proposte, così come i formati.


Il classico formato da 400 grammi con 14 maxi-fette
con pratica confezione richiudibile...


...ed il formato pocket da 150 grammi.


Al Grano Tenero, al Grano Duro, Integrale
e con Grano Khorosan-Kamut
possiamo gustare questo pane in cassetta
nella versione che preferiamo!
Per maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti,
vi consiglio di visitare il loro sito internet,
e la relativa pagina Facebook.


14 commenti:

  1. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto, se lo trovo lo voglio assolutamente provare
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione soffice e gustosa ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ti faccio i complimenti per la collaborazione! Non posso gustarli perché sono celiaca, ma sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. E' un pane buonissimo ed in cucina si adatta a mille ricettine veloci. Ne faccio molto uso

    RispondiElimina
  6. che bella collaborazione complimenti e prodotti assolutamente ottimi

    RispondiElimina
  7. non faccio un largo consumo di pane a cassetta per il semplice motivo che spesso lo trovo secco ma dalla presentazione di pane piuma penso che ho trovato quello giusto

    RispondiElimina
  8. Il formaro pocket è veramente interessante... :D

    RispondiElimina
  9. Ho provato anch'io "pan piuma,un po' troppo "morbidoso"x i miei gusti!:-)

    RispondiElimina
  10. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso nmolto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i gentili complimenti! :o)
      Passo subito da te!
      Lory

      Elimina
  11. Ottima collaborazione, sono prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  12. Bisogna provarlo questo nuovo prodotto. baci tiziana la cucina di pitichella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...