sabato 8 giugno 2013

Torta Fashion

E' impensabile come i post da pubblicare si accumulino,
uno dietro l'altro, in poco tempo.
E, così, mi ritrovo a postare solo ora
la torta preparata per la dolce Martina
più di un mese fa'...
La torta in questione era una sorpresa
per il suo compleanno
e Rossella, la mamma,
mi ha ben illustrato quali fossero le passioni
della piccola festeggiata:
make up e bijoux! ;o)


Prima di passare alla preparazione delle decorazioni,
ci siamo ben accordate su base e farcitura,
optando per una Torta Margherita,
con bagna alla vaniglia
e crema al latte variegata al cioccolato.
Per le decorazioni mi sono ispirata a veri e propri cosmetici...


...cercando di riprodurli a grandezza naturale
e con i colori preferiti da Martina.


Sono, poi, passata alla realizzazione di qualche "gioiello"
potendo, così, inaugurare la mia nuova sugar gun. ;o)


Un grazioso anellino, un paio di orecchini...


...e, ovviamente, un braccialettino very chic! ;o)


Farcitura, stuccatura e copertura
sono filate lisce, come sempre!


Questa volta non mi sono dovuta neanche scervellare molto
per la disposizione delle decorazioni,
in quanto avevo già tutto in mente
e, soprattutto, avevo già fatto le prove...
...hihihi... :o)


Anche il girotorta ed i vari dettagli non mi hanno
causato particolari difficoltà;
anzi, la soluzione adottata
ha donato un tocco scenografico in più,
rendendomi il tutto molto più semplice.


Mi sono dedicata, infine, alla personalizzazione
e ai dettagli...


...completando con qualche nota di colore e di luce
qua e là!


Confesso che mi sono divertita molto
durante la realizzazione di questa torta;
e anche se i dettagli non sono totalmente perfetti,
nell'insieme risulta armoniosa e gradevole.


La soddisfazione più grande, però,
è stato il messaggio ricevuto la mattina:
"La torta era buonissima. Consenso generale.
Mia figlia entusiasta si è già prenotata per la prossima festa..."! :o)







22 commenti:

  1. Molto carina ci credo che sia piaciuta molto!Brava!

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bella *_*
    l'altro giorno è stato il mio compleanno mi sarebbe piaciuta da matti una torta così :D

    RispondiElimina
  3. sei fantastica...brAVISSIMAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Lory sono senza parola...brava è dire poco!!!

    RispondiElimina
  5. Lory, sei davvero bravissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bellissima come sempre,complimenti!
    Mara

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente stupenda ! Brava!

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissima *_* complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima, beata te che riesci a fare queste cose io sono negata
    Ti aspetto sul mio blog www.alessandrastyle.com
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Complimenti sei bravissima...questa torta è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  11. è davvero bella,complimenti!sei una vera artista:)

    RispondiElimina
  12. veramente favolosa, buona giornata Milly

    RispondiElimina
  13. wawwww questa torta è fantastica mi hai lasciata a bocca aperta,mamma mia quanto sei brava ,ogni miniatura è perfettaaaaa,stupendaaaa^_^

    RispondiElimina
  14. è uno spettacolo troppo bella da pappare.

    RispondiElimina
  15. woooow!! La voglio per il mio compleannooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...