domenica 16 giugno 2013

Collaborazione "Poloplast"

Confesso che ero arciconvinta che questo
sarebbe stato un periodo soft...
...invece, mi sbagliavo... e pure alla grande!
Ma, in fondo, è meglio così!
L'unica nota dolente
è il fatto di non poter dedicare il tempo che vorrei
al mio piccolo blogghettino...
...ma, almeno, quel poco che riesco è di qualità!
Come la mia nuova ed entusiasmante collaborazione
con una grandissima azienda,
completamente Made in Italy,
che da oggi ha dato il via alla nuova edizione di Polo&Blog.
Presente dal 1994 nel settore
dei contenitori di plastica per alimenti,
offre oggi un assortimento completo di articoli
per Gelateria, Pasticceria e Catering.
Nel corso degli anni,
quest'importante azienda si è distinta per valori
quali la qualità, l'innovazione e l'efficienza,
tali da renderla in grado di operare
nei cinque continenti, senza limiti geografici,
facendosi promotrice del Made in Italy in tutto il mondo.


Diversi sono i prodotti che mi ha proposto la Poloplast.


Essi spiccano subito per qualità,
ma anche per originalità...


...e per il design.


Solo a guardarli, vien voglia di mettersi a preparare 
qualcosa di carino da stuzzicare in compagnia! :o)
Per maggiori informazioni sulla vasta gamma dei prodotti
proposti dalla Poloplast,
vi rimando al sito internet www.poloplast.it
e alla relativa pagina Facebook.
Dal canto mio, non mi resta altro da fare
se non mettermi ai fornelli
e presentarvi uno ad uno questi fantastici prodotti!








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...