lunedì 24 giugno 2013

Follow me on Bloglovin

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! :o)
Girovagando tra i vari blog
mi sono resa conto che si stanno tutti muovendo
nella stessa direzione,
per non perdere nessun blog amico
e riuscire a seguirli tutti al meglio!
Ho deciso allora di unirmi anche io
a questa nuova community... ;o)


Con mia grande sorpresa,
all'iscrizione mi sono accorta che già
diversi amici ed amiche
si erano già uniti al mio piccolo blogghettino
e non posso fare altro che ringraziarli di cuore.
Dal canto mio,
sto cercando in comprendere come funziona
questa nuova piattaforma
e pian piano passerò da tutti voi!
Se, per caso, dovessi perdermi per strada,
lasciatemi un messaggino
e sarò più che felice di passare! :o)
Se dovessi andare a rilento,
perdonatemi...
...ma sto già litigando con le varie funzioni... ;o)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...