mercoledì 1 maggio 2013

Collaborazione "Tradizioni Padane"

Nonostante la febbre dei giorni scorsi,
ho comunque dovuto preparare la tortina
per il compleanno di una dolce bimba
che, a quanto sembra, è rimasta molto contenta! :o)
La torta in questione ve la farò vedere presto,
ma per una piccola anteprima
potete dare una sbirciatina qui! ;o)
Mi godo allora una giornata all'insegna del relax,
per ritemprarmi un po'
e poter riprendere con più grinta di prima!
Si spera... ;o)
E quale modo migliore di rilassarsi
se non dedicando un po' di tempo al mio adorato blog
e alle tante cosine arretrate! :o)
Eccomi, allora, qua
a raccontarvi di una delle mie ultime collaborazioni
con una grande azienda di pasta del bresciano,
Tradizioni Padane.


Sorta nel 1991,
è da più di venti anni che offre ai consumatori moderni,
il gusto ed il sapore della pasta fatta a mano,
ripiena e non,
tipica della tradizione culinaria e gastronomica italiana.
Punto di forza dell'azienda
è il connubio tra ingredienti accuratamente selezionati
e l'attenzione costante alle innovazioni del settore,
mantenendo così elevati
gli standard qualitativi dei prodotti realizzati.
 Nello specifico,
tre sono le varietà di pasta ripiena
che ho avuto il piacere di provare e gustare:
fazzoletti ricotta e spinaci, fazzoletti con zucca
e caramelle radicchio e speck.


Ovviamente, io le ho provate tutte
e posso assicurarvi che la qualità è veramente elevata,
sia della sfoglia esterna che del ripieno.
Ad ogni tipologia di pasta
ho abbinato un condimento diverso;
e, pian piano, vi svelerò tutto! ;o)
Per maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti da essa realizzati
vi rimando al loro sito internet e alla pagina Facebook.








3 commenti:

  1. Una sbirciatina alla torta l'ho data, ero troppo curiosa!!!!non vedo 'ora di vederla tutta , ma per quello che ho visto, è bellissima.
    Pensa se non avessi avuto la febbre!!!
    Complienti per la collaborazione, ottimi prodotti.

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me e per le tue parole. Il tuo blog è bellissimo e la grafica di Lalila fa il resto. Mi sono aggiunta con piacere! A presto.

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand ,questa pasta deve essere buonissima ,ho l'acquolina in bocca .. adoro la pasta ripiena ..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...