domenica 28 aprile 2013

Premi, premi e ancora premi...

Giornata di puro relax!
E dedicata un po' anche al blog! ;o)
Ho finalmente sistemato la paginetta dedicata
al Copyright
e, anche se non è proprio il massimo,
è almeno chiara...
E ho finalmente inaugurato la pagina relativa
a Premi & Riconoscimenti.
Da quando ho iniziato il restyling del blog,
grazie a Lalila,
non ero ancora riuscita a soffermarmi
per sistemare un po' il tutto.
Ho, così, pensato di ritirare qualcuno dei premi
che gentilmente mi sono stati donati
in questi mesi...
Ne ho davvero tanti in arretrato
e pian piano andrò a ritroso tra i vari commenti...
Ma, per il momento, comincio con il ritirare
e donare questi che vi presento!

Il primo premio che vado a presentarvi
mi è stato donato da
Gli Assaggi di Tonia e Food and beauty passion
che ringrazio di vero cuore!

La regola fondamentale
è quella di donarlo ad altri 15 blog,
con meno di 200 followers.
Non è una scelta facile da compiere
ma cercherò di essere precisa! ;o)


Il secondo premio che ritiro questa sera
mi è stato donato da Sara ed Alessandra

Onestamente, non so se si tratta di quello
al quale hanno cambiato aspetto...
Nel dubbio ho ritenuto opportuno ritirarlo e citarlo;
anche perché gli altri blog che lo hanno ricevuto
hanno fatto lo stesso... ;o)
E ora arriva la parte faticosa... donarlo ad altri 15 blog amici!


E per fortuna, ce l'ho fatta... ;o)
La scelta dei blog è sempre la parte più faticosa...
Pian piano andrò a recuperare anche gli altri premi,
aggiungendo i donatori o scrivendo altri post.
Per il momento,
mi reputo contenta di quanto fatto oggi
per il mio blogghettino! :o)

18 commenti:

  1. ciao Lory....complimenti per il restilyng è molto carino ...i premi sono davvero meritati.
    Ti ringrazio per avermi nominata accetto volentieri anche il tuo premio ti auguro buon inizio settimana ciao a presto

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE LORYYYY!!!PERO' DEVO TIRARTI LE ORECCHIE...SI SCRIVE COFUNSE E NON CONFUSE :P

    COMUNQUE GRAZIE MILLE SONO CONTENTISSIMA...HAI SOLEGGIATO LA MIA GIORNATA CHE OGGI è COSI' PIOVOSA

    RispondiElimina
  3. grazie mille per aver pensato anche a me nell'assegnazione del premio,Un bacio Imma

    RispondiElimina
  4. Ciao! eccomi qui ho visto la tua sorpresa,grazie 1000! mi fa sempre piacere ricevere un premio!! ...anche se c'è mancanza di tempo farò un post per ringraziarti ^___^ A presto!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i premi e grazie per aver pensato al mio blog. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Oh ma grazieeeeee!!!!! Sei gentilissima!! :-* I premi mi emozionano sempre...perchè un'amica ha pensato a me!! Un abbraccio e grazie ancora!!
    Sere

    RispondiElimina
  7. Grazie Lory anche se l' ho gia' ricevuto lo accetto volentieri.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. complimenti per i premi e grazie per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie di cuore... In questi giorni postero' sul blog.... Un abbraccio grande :*

    RispondiElimina
  10. Grazie mille x avermi donato questo premio, mi ha fatto un sacco piacere riceverlo. A presto, Laura

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per aver pensato anche a me e tantissimi complimenti a te per averli ricevuti.
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Ma grazieee! :)
    Mi fa davvero piacere!!!
    E complimenti per questo restyling! Mi piaceee!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Lory è un vero onore!!! a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory,complimenti per i tuoi premi e grazie tante sono felicissima,Domenica ci dedico anche io un po di tempo e consegnero il premio un bacio

    RispondiElimina
  15. Ti faccio i miei complimenti per i premi ricevuti, lodano la tua dedizione ed il tuo impegno! Ti ringrazio infine per aver scelto il mio blog. Grazie mille! A presto

    RispondiElimina
  16. Chiedo scusa per l'orribile ritardo..
    Grazie!!!^____^
    Mara

    RispondiElimina
  17. Grazie!! Riesco solo ora a ringraziarti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...