sabato 2 marzo 2013

Un regalino inaspettato e tanto gradito!

Non c'è niente di più bello
del ricevere un regalo inaspettato...
Oggi, aprendo la casella di posta elettronica,
ho ricevuto una graditissima sorpresa,
dalla meravigliosa e dolcissima
Lalila! :D
Forse non mi crederete,
ma quando ho letto il messaggio
e ho visto cosa aveva creato per me
mi sono quasi commossa...
E' stato il finale perfetto
per questa settimana così stressante e snervante:
in un attimo sono volate via
tutte le ansie, le preoccupazioni e i nervosismi
accumulati in settimana!
Ovviamente,
presumo vorrete sapere qual'è questo regalo...!? ;o)
Eccolo qua,
in tutta la sua bellezza!



La mia firma animata,
in perfetto tono con il resto del blog!
In realtà,
me ne ha create due:
questa ed una più "veloce";
io, però, ho preferito questa! :o)
Da adesso
i miei post avranno un meraviglioso tocco in più,
come sempre grazie alla straordinaria Lalila!
Che dire se non...
...Grazie Lalila!!!
E se avete bisogno di un qualsiasi gadget per il vostro blog,
non esitate a contattarla! ;o)








Ma com'è bella la mia firma...
...hihihi...


6 commenti:

  1. Un bellissimo regalo per il tuo "Complibog"!!!
    Mara

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo...quasi quasi vado sul suo sito ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissima! complimenti a Lalila!

    RispondiElimina
  4. Ciao ..mi chiamo Anna e sono nuova del tuo blog...lo trovo molto interessante...e poi questa firma animata è bellissima....devo contattare questa Laila perchè mi piace davvero...mi sono unita al tuo blog e ti seguo con piacere...se ti va passa da me..ti aspetto...
    http://viveredaceliaci.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, passa anche dal mio blog che c'è un altro regalo per te :-) http://lericettedikiki.blogspot.it/2013/03/che-bella-giornata.html

    RispondiElimina
  6. sono passata di qui x caso ma mi sono iscritta subito!! bellissimo il tuo blog, e la firma, beh, che dire, fantastica :D
    Ti va di seguirci a vicenda? Sarei onorata ^.^
    Ti aspetto www.incucinaconmarta.blogspot.it
    baci
    Marta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...