martedì 12 marzo 2013

Laboratorio Creativo... Decoriamo i biscotti! :o)

Siamo quasi alla vigilia del
Terzo Laboratorio,
ed io devo ancora raccontarvi del secondo,
avvenuto due settimane fa... ;o)
Lo so,
sono sempre in ritardo...
...ma, in fondo,
meglio tardi che mai! ;o)
Dopo il grande divertimento del
è stato bellissimo ripetere l'esperienza,
sempre nella meravigliosa location del


Questa volta,
i nostri piccoli pasticceri
sono diventati veri e propri
piccoli Cake Designer
decorando con la Pasta di Zucchero


Come sempre,
lavorare con i bambini
mi ha donato grandi soddisfazioni.
Sono bastate pochissime ed elementari spiegazioni
e il resto lo hanno fatto da sé...


...instancabilmente e 
dando via libera alla loro fantasia! :o)


E quando il sole stava ormai per salutarci
abbiamo avuto un ospite d'eccezione...


...che è venuto ad informarci
che l'orario della merenda era arrivato! :o)


Torta marmorizzata,
preparata da MariaRosaria,
e succhi di frutta per
ristorare i nostri giovanissimi lavoratori.


E nel frattempo,
ecco pronti tutti i loro meravigliosi lavori...


...come dolce ricordo
del pomeriggio trascorso insieme! :o)


Prima di chiudere definitivamente il post,
è mio dovere e piacere
ringraziare la sorellina che,
molto gentilmente,
ha trascorso il pomeriggio con noi,
immortalando tutti i bei momenti trascorsi insieme!
Grazie!!! :o)







8 commenti:

  1. Mamma mia, sei molto ma molto brava, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva, il tuo blog mi piace molto e é molto interessante. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo vedere queste cose!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!Anch'io stò organizzando il mio primo laboratorio dedicato ai bimbi,e da quello che vedo,riesco sempre a stupirci ^_^

    RispondiElimina
  4. Bellissima esperienza, e che soddisfazione Lory!!!!

    RispondiElimina
  5. ma che bravi i bimbi riescono ad essere più bravi di noi quando si tratta di essere decorativi e creativi.

    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Passa sul mio blog...C'è un premio per te!!
    http://fioriematrimoni.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog.html#more
    Alessandra FiorieMatrimoni

    RispondiElimina
  7. Che bella idea far mettere le mani in pasta anche ai bambini.

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho visto su kreattiva e ti seguo ti aspetto da me grazie! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...