venerdì 15 febbraio 2013

Orsetti Innamorati!

Lo confesso:
quel freddo giorno di gennaio,
non mi aspettavo minimamente di trovare un messaggio
da parte della cara Lucia;
e invece...
Ma, in fondo, lei sa che sono sempre lieta
di poter realizzare qualcosa per lei e la sua family;
così come ho fatto per la cresima
e le due torte per i 50 Anni della mamma
(una dummy e una vera).
C'è da dire, poi, che ti fa sempre capire cosa vuole
e questo rende tutto molto più semplice! :D
E anche questa volta, infatti,
sono andata abbastanza tranquilla...
...seppur con i miei limiti...



Ed ecco la richiesta in questione:
una dummy,
per non compromettere la linea... ;o)
...ovviamente, per San Valentino!!!
Da regalare al suo innamorato,
Roberto!
Per prima cosa,
mi sono concentrata sui due orsetti,
rappresentati naturalmente i due piccioncini... :o)


...nonostante i miei innumerevoli limiti nel modelling,
devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta,
soprattutto per quel che concerne
la realizzazione delle due faccette! ;o)

Notare gli occhietti chiari, come quelli di Lucia! ;o)


Ma anche i dettagli,
come i fiocchetti e la cravatta,
mi hanno dato la loro giusta soddisfazione!

Vi presento Lucia e Roberto! :o)

Nei vari tempi di asciugatura dei personaggi,
mi sono dedicata al resto delle decorazioni,
prima fra tutte la targa che necessitava anch'essa
di un lungo periodo di riposo...


...non avendo l'apposito attrezzo per la realizzazione delle venature del legno,
mi sono munita delle mie manine
e le ho fatte da me... ;o)
Per il momento della realizzazione finale,
tutto era pronto!


Ricoprire la base è stato un gioco da ragazzi...


...non restava altro da fare
se non posizionare ogni cosa al suo posto...


...pensare agli ultimi accorgimenti
e la romantica torta è pronta!!!


Traboccante amore da tutte le parti!!!


E se è vero che ci sono molte imperfezioni
e che ho ancora tantissimo da imparare;
è pur vero che sono soddisfatta dei progressi che ho fatto...


...e della meravigliosa scatolina che ho realizzato...
...hihihi...


...di cui mi sono pazzamente innamorata! :D


16 commenti:

  1. Come al solito,io ho le mie corsie preferenziali,quindi...
    L'ho vista dal vivo!!! (Proprio cosi',cara Lory,anche se tu non lo sai...)
    Ho "acchiappato" Lucia al volo quando è venuta a ritirarla tutta contenta...
    "Hai visto come e' bella? E la targhetta con le iniziali,l'hai vista?!?"
    E tutto cio' mentre i suoi occhioni chiari ridevano tutti contenti e soddisfatti,gia' pregustando la faccia che avrebbe fatto Roberto...
    Una volta di piu'brava Lory!!!
    Sono sempre piu' convinta che lamia torta,considerato che è l'ultima della serie,sara' favolosa!!!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei davvero troppo buona... E speriamo che quando sarà il momento, la tua torta sia davvero favolosa! ;o)

      Elimina
  2. torta deliziosa, sia nel soggetto che nei colori
    e la realizzazione è impeccabile
    grazie al tuo perfetto passo passo potrei provare anche io a modellare qualcosa di simile.. mi devo davvero mettere in testa che non è così difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara amica, ci vuole solo pazienza e costanza; e con le tue capacità, sicuramente realizzerai cose strepitose! :o)

      Elimina
  3. Fantastica questa torta che brava che sei!!!

    se passi da me c'è un premio speciale per te!

    RispondiElimina
  4. Compliment Lory, sei sempre più brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Questi orsetti che hai creato sembrano davvero innamorati... Bravissima!
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! C'ho provato a farli sembrare tali e, a quanto sembra, ci sono riuscita! ;o)

      Elimina
  6. cavolo che brava che sei o___O
    mi sono unita ai lettori fissi,
    anch'io ho un blog:
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, sei molto gentile! :o)
      Adoro i libri, quindi corro subito da te!!!

      Elimina
  7. carinissima!! io non avrei mai la pazienza.. preferisco mangiarla la torta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...