venerdì 1 febbraio 2013

Nuovo Look per Bazzicando in Cucina! :o)

Ed eccomi di nuovo qua!!!
Nella mia "casetta" rimodernata di tutto punto!
Allora, che ne dite?
Io ne sono a dir poco entusiasta!
Ovviamente, direte voi... ;o)
Per il restyling mi sono rivolta alla grandissima
Lalila,
il cui blog è sempre ricco di grandi sorprese e novità!
Neanche a farlo apposta,
il precedente template era proprio uno dei suoi free
e che avevo momentaneamente adottato
in attesa dell'ispirazione giusta! ;o)
E l'ispirazione l'ho avuta grazie al pensierino
che il caro maritino
mi ha fatto generosamente trovare sotto l'albero
la notte di Natale,
per dimostrarmi il suo affetto nei miei confronti...



Come ho premesso a tutti coloro che hanno visto la targa,
voglio precisare che non mi reputo assolutamente
"la Boss delle torte",
ma è bello sapere che chi ti sta accanto
apprezza e appoggia quello che fai! :o)

E proprio tramite questa foto mandata a Lalila,
lei ha pazientemente sviluppato
il nuovo template.
Ma non solo...
il calendarietto, i miei nuovi banner
ed una serie di deliziosi divisori
che io amo spesso usare nei miei post... :o)
...e che mi vedrete elegantemente sfoggiare da oggi in poi
ma potete trovare in anteprima
nel suo post! :o)

Beh, la sua bravura la potete tranquillamente vedere;
però, volevo spendere due parole
sulla persona dietro al computer...
Che dirvi se non che,
nonostante la mia pignoleria ed i miei difetti,
è riuscita subito a centrare il punto,
capendo il mio pensiero
tutte le volte in cui non riuscivo a spiegarmi come avrei voluto
(non sempre è facile tramite mail...)
e mostrando sempre tanta pazienza nei miei confronti,
che ogni tanto sono un po' "inceppatella",
come si dice dalle mie parti... ;o)

Grazie ancora Lalila!!!


18 commenti:

  1. Lory grazie infinite! sei davvero dolcissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che continui a rispondermi nonostante le mie stupide domande! :o)

      Elimina
  2. complimenti ! davvero strabello!!!!!!!!
    inbocca al lupo e se ti va vieni a trovarmi! ti aspetto!
    ciaoooo
    http://laspianatoia12.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo nuovo template!! Bello !! E che dire di Lalila.. assolutamente brava a me piace moooolto tutto ciò che crea con serietà, professionalità e creatività!
    Complimenti a Te e a Lalila ♥
    Buona giornata,
    Annaemy ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!! Tutto ciò che hai detto di Lalila è corretto!!! Io mi ci sono trovata veramente molto molto bene! :o)

      Elimina
  4. COmplimenti, un sito davvero carino...appena ho un po' più di tempo me lo 'spulcio' per bene. Un saluto Ada

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!! Mi piace il nuovo look, lo trovo...ghiottissima!!!! un bacione :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo look!!! nuova folllower! ti aspetto http://micolcirid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory, devo dire che il look è bellissimo, trasmette un senso di calore domestico e di cose di una volta, ma anche brio e simpatia. Brava la designer e brava tu per come lo riempi. Ti seguo anch'io ;-)

    A presto e buona serata!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'abito nuovo e grazie per la visita!

    RispondiElimina
  9. complimenti davvero
    non ho capito una cippa lippa su come tu abbia fatto ma il risultato è davvero strepitoso
    complimenti vivissimi a Lalila che ècosì brava

    RispondiElimina
  10. Bellissime novità, complimenti!!!! Tantissimi Auguri.

    RispondiElimina


  11. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  12. Carinissimo Lory, mi piace molto, sembra di stare in una bomboniera!!!

    RispondiElimina
  13. Molto, molto carino e accogliente..
    bella scelta!
    Buon fine settimana.
    Inco

    RispondiElimina
  14. bellissimo il tuo blog, mi piace moltissimo^^

    RispondiElimina
  15. bellissima questa nuova veste, mi piace proprio !!!

    RispondiElimina
  16. mentre leggevo il post sulla crostata, pensavo ma questo layout è proprio bello, e mi chiedevo ma è stato sempre così? Per non fare figuracce ho taciuto, ma da questo post capisco che ancora mi è rimasta un po' di memoria! Baci e complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...