domenica 2 dicembre 2012

Ti dono un Blog - Avvento con le FoodBlogger!

Ho scoperto questa iniziativa per caso
e ho subito colto la palla al balzo,
perché l'ho trovata davvero carina e simpatica! :o)



Questa iniziativa è opera di Pane e Acqua di Rose.
Dal 1 al 24 Dicembre non si deve far altro che
segnalare un blog che piace,
cercando di indicare, per quanto possibile,
le motivazioni della scelta.
Comunque, per tutte le informazioni nel dettaglio
vi rimando direttamente al post dell'autrice! ;o)
Mi piace proprio
e consiglio a tutti di parteciparvi numerosi!!! :o)

Allora, premetto che sicuramente non sarò puntuale
come un orologio, ma
per quanto possibile,
aggiornerò quanto prima il post in questione.
Ma veniamo al dunque,
visto che sono già in ritardo di un giorno...
...hahaha...

La prima che mi viene in mente in assoluto è lei! Che sto avendo il piacere di conoscere giorno dopo giorno, anche se solo virtualmente, e dalla quale sto imparando un sacco di cose... Un blog e una persona che, a mio avviso, meritano sia per contenuti e qualità, sia per umanità! :o)

Confesso... In questo caso sono un po' di parte... E' una questione, in primo luogo, affettiva! Però, anche se si tratta di un piccolo blog appena nato, ha tutte le carte in regola per crescere e diventare un bel blog! :o)

3 Dicembre - A Tutta Cucina
Un blog sempre aggiornato e pieno di spunti e ricette veramente interessanti ed originali... A volte fatico a starci dietro... ;o)

4 Dicembre - Cocomerorosso
Si tratta di un blog veramente molto versatile, nel quale possiamo tuffarci in ricette più tradizionali oppure ritrovarci in un vortice di gusti e abbinamenti ricchi e contemporanei! :o)

5 Dicembre - Una Fetta di Paradiso
Questo è uno di quei blog che conosco da poco, ma dei quali è subito facile innamorarsi... non solo per la grafica, ma anche per il contenuto, che varia allegramente tra dolce e salato! :o)



Per oggi è tutto!
Vi rimando a domani
con un nuovo blog!!! :o)


3 commenti:

  1. Iniziativa veramente carina per conoscere e farsi conoscere. Buona serata

    RispondiElimina
  2. E' troppo simpatica, una sorta di catena di Sant'Antonio dei blog che dura 25 giorni...mitica...la voglio fare anche io, vado a leggere le istruzioni, grazie Lory!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...