lunedì 24 dicembre 2012

E' stato un flop...

Si!
è stato un vero e proprio flop!
Siamo ormai alla Vigilia di Natale
e non voglio dilungarmi 
con inutili e futili polemiche...
Vorrei solo soffermarmi
un attimo
nel dire che di certo non ha aiutato il fatto
che, nel mentre era in atto tale iniziativa,
l'azienda medesima omaggiava,
e continua ad omaggiare,
gratuitamente numerosi blog
(che per correttezza non sto qui a linkare,
ma all'occorrenza potrei tranquillamente farlo).
Quindi, mi domando,
a chi sarebbe mai interessato partecipare ad un giveaway,
quando poteva tranquillamente ottenere
la medesima cosa,
senza sforzo alcuno...
Onestamente,
stando così le cose,
neanche io vi avrei partecipato...
Detto ciò,
è inutile dirvi che non ho proceduto con alcuna estrazione;
ma che, ovviamente,
ho provveduto ad inviare le mail a chi
si era prenotato,
fornendo tutte le istruzioni del caso...
Di certo,
se ci saranno altre opportunità di questo tipo,
starò molto più attenta
a certi dettagli...
Detto questo
vado a finire di preparare qualche pacchettino regalo
e qualche altra confezioncina di biscottini decorati... ;o)

8 commenti:

  1. Ciao Carissima! mi dispiace leggere del tuo flop!
    io non ho mai partecipato a questo tipo di iniziativa...non prendertela..+Ti auguro con il cuore un sereno Natale!
    Ti abbraccio
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ci ho provato ma non è andata bene... pazienza è tutta esperienza! :o)

      Elimina
  2. Ti auguro un sereno Natale e che il prossimo giveaway faccia scintille!!!!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il doppio augurio! :o)

      Elimina
  3. Ho ricevuto la mail, grazie mille!
    Mi spiace che il giveaway non sia andato come speravi, vedrai che la prossima volta sarà un successo! Tantissimi auguri di buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per aver partecipato e per l'augurio! :o)

      Elimina
  4. Ciao,Lory.
    Mi dispiace molto che questo Giveaway,di cui eri tanto entusiasta,sia andato male...
    Ma stai tranquilla che ne verranno altri,magari ne organizziamo uno insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E magari veramente ne organizzeremo uno insieme... :o)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...