venerdì 28 dicembre 2012

Collaborazione "Italiana Biscotti"

Per prima cosa,
vorrei scusarmi con tutti per la poca presenza nei vostri blog,
ma ho avuto problemi con il server
che non mi permetteva di commentare...
Non so se a qualcuno di voi è mai successo,
ma io ho dovuto disinstallare e reinstallare il tutto,
così come consigliato nel forum di blogger...
Va beh, l'importante è aver risolto...
...ed ora potrò cercare di recuperare un po'
quello che mi sono persa... ;o)

Ma veniamo a noi...
Mancano pochissimi giorni alla fine dell'anno
ed io devo velocemente recuperare
almeno i post lasciati indietro sulle collaborazioni,
anche perché il Nuovo Anno
non inizierà proprio leggero leggero;
anzi, ho già l'agenda piena di impegni
e dovrò veramente lavorare molto
per non tralasciare del tutto
il mio caro blogghettino a cui ormai mi sono affezionata... :o)
E così, questi ultimi post del 2012,
saranno interamente dedicati
alle ultime collaborazioni rimaste...

Veniamo alla prima!
Si tratta di una grande collaborazione.
E quando dico "grande",
intendo in tutti i sensi...
...sia per la qualità del prodotto,
sia per la generosità con cui è stato inviato...
Ma andiamo con ordine...
Quando è giunto il pacco non ero in casa;
infatti, a prelevarlo è stato il maritino...
...e quando sono rincasata ho trovato questa meravigliosa sorpresa
ad attendermi all'ingresso della cucina...



Aprirlo, poi, è stato ancora più strabiliante,
in quanto non immaginavo fosse realmente tutto pieno...
Per rimanere in tema,
 mi sono sentita come una bimba il giorno di Natale... ;o)


Si tratta della campionatura più assortita
che abbia mai ricevuto da un'azienda,
da quando ho aperto il blog...
Wow!
L'azienda in questione è Italiana Biscotti,
che nasce dall'amicizia e l'unione di tre imprenditori 
i quali hanno rilevato uno storico biscottificio ferrarese
sorto negli Anni Sessanta.
Si tratta di un'azienda fortemente innovativa,
ma radicata alle tradizioni,
tanto da rimanere fedele alle ricette originali
della tradizione artigianale
per conquistare e soddisfare i bisogni
di una clientela sempre più attenta ed esigente.
Infatti, ampia è la gamma di prodotti
che offre al mercato.
preparati con ingredienti semplici e sani
e seguendo le ricette antiche e originali,
per donare il gusto e la genuinità dei biscotti buoni di una volta...
Barchette Integrali, Sfarfallii, Viennesi,
Piogge di Cioccolato e Drin Drin...


...ed i nuovi
Biscotti ai Fiocchi d'Avena e Biscotto Righello...


la linea Premium con ingredienti naturali e selezionati
che offre una varietà di biscotti 
che si distinguono per gusto, aromi e qualità.
Tre le varietà di cui sono stata omaggiata:
Ciococchi, Agrumini e Nocciolini...


E, infine, i Frollini:
un classico della tradizione italiana
che non possono mancare per una buona colazione...


Insomma,
ce n'è veramente per tutti i gusti...
E nel loro sito
potete trovare un comodissimo Shop Online,
nel quale poter effettuare i propri acquisti
in tutta comodità e serenità 
e senza spese di trasporto!
Vi consiglio vivamente di provarli,
sia al "naturale"
sia per i vostri dolci! :o)


13 commenti:

  1. devo provarli assolutamente anch'io questi biscotti ,sembrano ottimi! grazie dell'informazione Lory, e buon anno!

    RispondiElimina
  2. ciao Lory, piacere di conoscerti, e complimenti per questa bellissima collaborazione. Mi sono unita ai tuoi lettori per non perdermi le tue ricettine e poi sono anche curiosa di vedere cosa ci fai di buono con questi biscotti. Buone feste ciao kiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E Buone Feste anche a te! :o)

      Elimina
  3. accidenti che prodotti meravigliosi!! Aspetto tante ricettine!!!! un bacio e felice anno nuovo!!! Marina

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il marchio, da provare!

    RispondiElimina
  5. li voglio provare anche io, non hai lasciato il link :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è il link diretto al passaggio del mouse sul nome dell'azienda :o)

      Elimina
  6. una bella collaborazione adoro i biscotti,complimenti e Buon Anno...!!

    RispondiElimina
  7. che bontà i biscotti sono buonissimi^^

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la collaborazione e tanti Auguri di un felice 2013. Baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questa tua collaborazione! direi che è perfetta per addolcire la colazione!
    Ti auguro di cuore tutto ciò che più desideri!
    Buon anno
    Francesco

    RispondiElimina
  10. mi hai fatto venire famissima!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  11. wow!! che bella collaborazione! ho sbirciato un po' nel tuo blog, hai tante ricette interessanti, mi segno tra i tuoi followers per continuare a seguirti. passa anche da me, mi farebbe piacere! a presto e buon anno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...