mercoledì 14 novembre 2012

Un altro premio... The Versatile Blogger, Love Your Blog! :o)

E' tanto che volevo scrivere questo post...
In realtà, è uno dei tanti arretrati che stanno in attesa...
...in attesa di revisione...
in attesa di scrittura...
...in attesa di inserimento immagini...
Ma pian piano riuscirò a mettermi in pari...
Che, poi, in fondo,
mettermi in pari con che cosa...? ;o)
Ma veniamo al nocciolo del post...
Un altro graditissimo premio!!!
E chi se l'aspettava...
Io rimango sempre allibita e stupita!
Questo il famigerato premio




E per prima cosa ringrazio
la dolce Clara, del blog Tutto Quello Che C'è!
e la cara Ida, del blog 360°Io by Ida
per aver pensato a me! :o)
E' sempre un onore, oltre che un piacere,
 ricevere un premio perché,
al di là delle ragioni che spingono l'altro a donartelo,
vuol dire che, in un modo o nell'altro,
sanno che ci sei e ti seguono! :o)
Per poter ritirare il premio, due sono le condizioni...

* Scegliere altri 15 blog a cui donare il premio.
Quindi, bando alle ciance e veniamo a noi...

* Raccontare 7 cose di sé
E qui viene il bello... ;o)
1) Adoro cucinare (e penso sia chiaro...), ma ancor di più mangiare... hihihi... :o)
2) Mi appassiono a tutto quello che faccio e ci metto sempre il meglio di me
3) Sono testarda, ma cerco di orientare questo "difetto" per cose positive
4) Sono solare, perché anche nelle avversità cerco sempre di sorridere
5) Altamente permalosa, ma ho la scusante di essere del segno della vergine... hahaha... :o)
6) Amo i particolari ed i dettagli in ogni cosa
7) Il mio colore preferito è il rosso! (Sarà scontato e banale, ma è importante saperlo...) ;o)

E con questo,
ringrazio anche tutti coloro che
stanno rendendo unico questo blog,
interagendo con me ed i miei umili post!
Grazie! :o)


18 commenti:

  1. Ciao cara, complimenti per il premio, te lo meriti davvero e grazie mille per aver pensato a me, sono molto lusingata.
    Ti auguro una splendida giornata!
    Un caldo abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bella la descrizione su di te! e grazie per il premio... non me lo aspettavo! : )

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero per aver pensato a me per questo premio!!!
    troppo gentile! ed è bello conoscere un pò di più le splendide cuoche che stanno dietro allo schermo del pc!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. grazie cara,sei stata gentilissima a pensare a me!

    RispondiElimina
  5. complimenti x il premio ricevuto^^

    RispondiElimina
  6. complimenti per i premi ottenuti. ti auguro una buona serata. poi passo con + calma ora vado un pochino di fretta. bacioni, e grazie,
    vale

    RispondiElimina
  7. Lory, grazie tesoro, sei stata gentilissima a pensare a me, ne sono lusingata e tanto felice!!!! E' bellissimo leggerti e conoscerti meglio! Ti abbraccio....

    RispondiElimina
  8. Non vi rispondo una ad una... ma sono io che ringrazio tutti voi, perché ogni giorno mi regalate un pezzetto in più da portare nel mio piccolo bagaglio e rendete quest'avventura meravigliosa! :o)

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver pensato anche a me :) abbiamo due cose in comune: entrambe del segno della vergine ed entrambe testarde (ma pare sia una cosa tipica di chi è della vergine). Un abbraccio e al più presto ti ringrazierò nel mio blog =)

    RispondiElimina
  10. grazie mille per aver pensato a me ^_^

    RispondiElimina
  11. Complimenti a te, e tanti tanti Grazie per avermi premiata! anche io sono un po' indietro con l'aggiornamento dei premi, dovro' fare al piu' presto un post a riguardo. Un abbraccio, Giulia

    RispondiElimina
  12. grazie cara l'ho aggiunto sotto il mio post qui
    http://www.letortedipezzettiello.com/2012/11/polpette-mandorle-zucchine.html

    RispondiElimina
  13. Grazie mille!!!! Veramente carinissima e davvero gentile! Scusa per il ritardo nella risposta; creerò presto (spero - in questo periodo sono super impegnata con la scuola e ho veramente pochissimo tempo da dedicare al blog!) una pagina per i premi dove lo inserirò ovviamente citandoti ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...