martedì 6 novembre 2012

Torta Tulipani... restyling! ;o)

Vi ricordate la famosa Torta Tulipani...?!?
Quella che mi ha fatto disperare
perché i tulipani non sembravano tulipani...
...e perché mi dava tanto l'impressione
di un panettone ricoperto di fiori...?!?
Ecco, proprio quella!
Beh, siccome il "panettone" era un ricordo 
per la festeggiata,
andava un attimino risistemato...
...anche se, devo ammettere, che qualche perdita
era stata subita...
Comunque sia,
anche se con un "pò" di ritardo,
sono riuscita a sistemare alla meglio il "panettoncino",
prima che arrivi il Natale e venga confuso con un Panettone vero...
...hihihi... ;o)



Per prima cosa, mi sono preoccupata
di aggiungere un qualcosa che coprisse i danni maggiori...
Mi sono così armata di pennellino
e via...


Poi mi sono preoccupata di inserire qual che fiorellino
per dare un tocco in più
e colmare il vuoto delle perdite subite...
...e via di Pasta di Zucchero... ;o)


E così ho scoperto degli altri fiorellini "tappa-buchi",
come li chiamo io,
che nelle composizioni floreali sono sempre tanto uliti...


Infine, non potevo non sistemare il giro-torta...
...e dargli un tocco un pò diverso...
...e qualche tocco di colore
qua e là... ;o)


Ed ecco qua la dummy pronta e rinnovata! :o)
Sperando che anche questa volta sia piaciuta...
...la prepariamo per la partenza... ;o)



12 commenti:

  1. Come sempre troppo modesta!!!
    Il "panettoncino"è un tripudio di fiori e colori,con quelle farfalline che "svolazzano" su rose e tulipani creando un insieme che è un piacere per gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo... Però questa versione mi piace di più! ;o)

      Elimina
  2. E' bellissima cara, complimenti! Sei bravissima!
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Brava!! Come ti capisco anche io a volte con i fiori mi arrabbiavo molto.. ora è da aprile che non li faccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono troppo i fiori e per il momento ci litigo ancora un pò... ;o) poi magari un giorno mi stuferò anche io... ;o)

      Elimina
  4. ammazza che spettacolo...sei la boss delle torte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, ma non esageriamo... Sono veramente alle prime armi... sto imparando e la strada è ancora lunga... :o)

      Elimina
  5. hai fatto davvero un buon lavoro
    è irriconoscibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :o) Se l'avessi vista prima del restyling... dopo i festeggiamenti... c'ho messo un pò a sistemarla anche perché non avevo idea di come risolvere certi problemi...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...