mercoledì 10 ottobre 2012

Un regalo inaspettato! :o)

Quando ho aperto il mio piccolo bloggettino,
mai avrei pensato che richiedesse tanto lavoro...
Cucina, fotografa, scrivi, pubblica...
...il tutto come extra alle attività quotidiane...
Ma che grande soddisfazione
veder, poi, pubblicato il proprio lavoro...
...anche se non è per niente facile stare dietro a tutto...
Ed è per tale motivo,
che anche questo post,
esce con qualche giorno di ritardo,
rispetto a quello che avrei voluto...
Comunque sia, posso assicurarvi che quando ho visto
il link al mio blog nell'elenco 
l'ho riletto diverse volte,
perché non ci potevo credere... :o)


Ringrazio di cuore la cara Tonia,
che ormai seguo da un pò di tempo con enorme piacere,
per avermi girato questo premio! :o)

Detto ciò, dobbiamo inesorabilmente passare
alle regole pratiche del premio...

* Descrivere la semplicità secondo te. E questo lo voglio fare citando le parole del famoso Axel Axenstierna, importante politico svedese, il cui ruolo fu fondamentale nella famosa Guerra dei Trent'anni... "Di tutte le disposizioni dell'animo, la semplicità è ciò che conduce ad una vita felice".
* Dedicare una foto alla persona che c'ha donato il premio. E a Tonia regalo l'immagine che, secondo me, rappresenta la semplicità...


* Nominare 12 blog a cui girare il premio. Ed eccoli qua di seguito :o)
  1. www.bontalandia2.blogspot.it
  2. www.ranocchiomonello.blogspot.it
  3. www.lericettedijennypassionefantasia.blogspot.it
  4. www.letortediserena.blogspot.it
  5. www.iolecal.blogspot.it
  6. www.creacucina.blogspot.it
  7. www.atuttacucina.blogspot.it
  8. www.zuccheroe.blogspot.it
  9. www.paroledizucchero.com
  10. www.cocomerorosso.blospot.it
  11. www.dolcideemuffin.blogspot.it
  12. www.zampetteinpasta.blogspot.it
Non so se qualcuno di loro lo ha già ricevuto,
ma in ogni caso io glielo ridono con vero piacere! :o)
Non mi resta, quindi, altro da fare
se non ringraziare nuovamente Tonia
e coloro che mi leggono e interagiscono con me!!! :D


4 commenti:

  1. ciao eccomi tua nuova follower^^ trovo il tuo blog molto elegante e carino^^ ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! :o) Io ti sto seguendo da un pò... ;o)

      Elimina
  2. Lory carissima grazie a te per la bellissima foto che hai postato, rispecchia la semplicità nel donare le cose con il cuore...!! la passione culinaria ci unisce noi tutte..e questo mi piace...!!ti auguro buona serata...un bacio..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tonia! :o) Quando ho visto la foto è proprio quello che ho pensato... :o) Ti auguro una buona giornata e ti abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...