mercoledì 3 ottobre 2012

I Miei Primi Premi

Nonostante il mio blog sia "aperto" da 7 mesi,
non mi sono mai dedicata molto
alle varie attività che girano intorno a questo fantastico mondo,
e solo da poco ho scoperto l'esistenza di premi virtuali...
A volte vado un pò a rilento,
lo so...
...diciamo che questo è stato un periodo di ambientazione... ;o)
Ed è per puro caso che mi ritrovo questi 2 premi...
Seguendo le orme di chi me li ha "girati"...


Le regole per il "Premio Cutie Pie" sono:
  • citare l'autore del premio: La creatività di Anna (blog che non conoscevo, ma veramente pieno di risorse)
  • citare da chi l'abbiamo ricevuto: Dolci idee e non solo (blog che già seguivo da diverso tempo e che ho modo di apprezzare sempre più)
  • assegnare il premio ricevuto ad altri 10 blog (siccome sono la più "giovane" tra tutti i blog che conosco ed è da poco che ho scoperto questa iniziativa, non saprei a chi è già stato assegnato... quindi, invito coloro che mi seguono a passare a ritirarselo di loro spontanea volontà ;o) sarò ben lieta di assegnarlo...)
Altra regola fondamentale per ritirare questo premio,
è quella di dire 3 cose sul proprio blog:
  1. l'ho aperto per caso e per gioco, senza immaginare che mi ci sarei appassionata
  2. anche se solo in sordina, pian piano sta diventando una sorta di diario di viaggio...
  3. sto cercando, pian piano, anche di migliorarlo esteticamente! :o)



Le regole per il premio "Amica mia..." sono:
  • citare l'autrice del premio linkandola: Monalandia Beauty
  • ringraziare chi ce l'ha donato, sempre linkando: ed io ringrazio nuovamente Dolci idee e non solo
  • premiare 5 blog e comunicarglielo (anche in questo caso, vale quanto ho scritto sopra... quindi, se vi fa piacere, venite a ritirarlo...)
Beh, non mi resta altro da fare se non ringraziare nuovamente
"Dolci idee e non solo"
ed invitarvi a farvi avanti per ricevere i vostri premi!!! :o)


6 commenti:

  1. Complimenti, bella soddisfazione!!!!Ciao.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi e Grazie per questa bella opportunità che mi hai dato..
    purtroppo io non ho molte conoscenze attive di blog e non saprei a chi passare i premi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara, comincia a ritirarli... poi si vedrà! ;o)
      Un abbraccio!!! :o)

      Elimina
  3. Un applauso Lory, ne arriveranno tanti altri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Non so se ne arriveranno altri... ma sono contenta di questi! :o)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...