venerdì 3 agosto 2012

Collaborazione Grok... ante! ;o)

Questo post è in sospeso da molto tempo...
Purtroppo, un pò il caldo che ha notevolmente ridotto la mia inventiva,
un pò i vari impegni,
l'ho sempre tralasciato...
...ma è giunto il momento di parlarvi di questi snack
sfiziosi e nutrienti.
L'azienda Grok mi ha cortesemente inviato una copiosa campionatura
delle tre varianti del prodotto:
gusto classico, gusto deciso e con cereali.



Si tratta di un prodotto nutriente,
non particolarmente grasso e leggero
da poter sgranocchiare in varie occasioni,
così com'è
oppure in qualche sfiziosa ricetta:
dall'aperitivo... al dolce...
hihihi... ;o)
Insomma, in tutto ciò che la fantasia suggerisce.
Per il momento,
li ho assaggiati al naturale,
come spuntino "spezza-fame" e devo dire che sono proprio gustosi
(i miei preferiti sono i "classici").
Tuttavia, ho in mente una  ricettina fresca,
ideale per questo periodo di caldo terrificante...
...domani, giorno di spesa,
comprerò il necessario e poi subito all'opera!!! :o)


Se questo post vi è piaciuto,
iscrivetevi al Gruppetto Facebook
Bazzicando in Cucina - The Group
dove troverete tante altre news.
E se volete potete seguirmi anche sulla Fanpage
Bazzicando in Cucina.
Vi aspetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...