venerdì 22 giugno 2012

Pranzo di Famiglia

E per una volta, niente ricettina...
Per prima cosa


Quando ho aperto questo blog
mai avrei sperato in così tanto;
e voglio sperare, o forse illudermi,
che qualcosina di buono o carino,
in questi tre mesi, sono riuscita a pubblicarlo...
In realtà, dubitavo pure di riuscire a pubblicare qualcosa...
...hihihi... ;o)
In questo tempo,
ho scoperto un mondo affascinante di cui ero praticamente all'oscuro...
...un mondo di cui è facile innamorarsi...

Ma veniamo a noi...
...per questa volta, niente ricettina,
perché sono stati giorni molto pieni...
...oggi avrei voluto provare a fare dei biscotti decorati,
ma ci hanno praticamente lasciati senz'acqua da stamane,
e a tutt'ora non se ne vede neanche una goccia...
Spero che settimana prossima sarà più proficua...
...sempre se ci restituiscono l'acqua...
Comunque, come avrete compreso dal titolo,
domenica scorsa ho organizzato un bel pranzo di famiglia...


Nella mia mente già avevo pensato a tutto...
Come secondo piatto, volevo far assaggiare il mio polpettone
e come dolce volevo sperimentare qualcosina di nuovo...
Fatto sta' che la suocera
si è generosamente offerta di preparare il secondo
e la cognata ha proposto di portare il dolce...
A me non è rimasto altro da organizzare l'antipasto e la frutta,
e preparare il primo...
Mi sono orientata su dei classici conchiglioni ripieni,
che spero siano piaciuti...
In compenso, le cotolette e la parmigiana di melanzane di mia suocera
sono finite quasi tutte;
e la Sacher Torte preparata da mia cognata
era a dir poco strepitosa! :o)
Anche l'altra mia cognata
(ne ho 2, e così vi ho presentato mezza famiglia...)
ha portato una cosa stupendissima,
che io non avevo mai visto...
...una meravigliosa torta di caramelle!!! :o)


Proprio un'idea carina
che fa' sicuramente piacere a chi la riceve! :o)
E con questa torta caramellosa ed una tazzina di caffè
il pranzo è terminato...
Magari al prossimo pranzo
mi sbizzarrirò un pò di più con le portate a mia disposizione...
...hihihi... ;o)


Questo post ti è piaciuto?
Iscriviti al Gruppetto Facebook
Bazzicando in Cucina - The Group
dove troverai tante altre idee e suggerimenti.
E se volete potete seguirmi anche sulla Fanpage
Bazzicando in Cucina.
Vi aspetto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...