venerdì 8 giugno 2012

Collaborazione "Flavourart"

La mia seconda collaborazione...
Nel mezzo dei lavori di casa
arriva il fattorino con una bella busta...
All'inizio pensavo fosse uno scherzo,
perché continuavo ad aprire e ogni volta
mi ritrovavo con una nuova busta...
...ma poi...
I miei campioncini
(non proprio "ini", visto che sono da 10 ml cadauno)
erano tutti lì!!!
Che felicità!
Sono anche riuscita a riprendermi
dalla desolazione che mi regnava intorno...
...hihihi...


Ovviamente, ho aperto i flaconcini uno ad uno,
ed assaporato a pieno la loro essenza...
...agrumi mix, amarena, brandy, caffè, crema viennese, irish cream,
limone di sicilia, nocciola, rhum jamaica e vaniglia tahity...
Veramente imparagonabili questi aromi della Flavourart,
un'azienda produttrice di aromi,
alimentari e non...
Non resta altro, quindi, che mettersi a "Bazzicare in Cucina"... ;o)


Se questo post vi è piaciuto,
iscrivetevi al Gruppetto Facebook
Bazzicando in Cucina - The Group
e troverete nuove news! :o)
E se volete potete seguirmi anche sulla Fanpage
Bazzicando in Cucina.
Vi aspetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...