domenica 24 giugno 2012

Collaborazione... da "Star"

Prima di aprire questo blog
non ero minimamente a conoscenza di cosa fosse una "collaborazione".
All'inizio non volevo neanche provarci,
sicura di ricevere solo "porte in faccia"...
Poi, mi sono fatta coraggio...
Alcuni non hanno mai risposto;
altri hanno gentilmente declinato
e pochi altri, infine, hanno accettato...
Tra questi ultimi,
una nota azienda produttrice di packaging decorativo ;o)
In realtà, mi aspettavo una campionatura
con una decina di fogli di carta regalo
e, al massimo, un paio di buste...
Quando mi è arrivato il pacco,
un enorme scatolone di cartone,
sono a dir poco rimasta basita...
E la mia sorpresa è stata ancora maggiore quando l'ho aperto...



Non solo la quantità
(come potete ben vedere)
ma anche la qualità!
La carta regalo in fantasie veramente originali e di qualità superiore
(non di quella tutta trasparente...);
lo stesso dicasi per i sacchetti regalo,
tutti colori veramente "fascinosi" ;o)
senza contare, poi, le scatole regalo,
un altro must di questa campionatura!
Perché, diciamocela tutta,
il vecchio detto "l'abito non fa il monaco"
non conta per un bel regalo,
che necessità indiscutibilmente
di un bel "vestito" per essere presentato! :o)


Se questo post vi è piaciuto,
iscrivetevi al Gruppetto Facebook
Bazzicando in Cucina - The Group
dove troverete tanti altri suggerimenti.
E se volete potete seguirmi anche sulla Fanpage
Bazzicando in Cucina.
Vi aspetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...