mercoledì 9 maggio 2012

Hello Kitty e la sua dolce mongolfiera! :o)

Il grande giorno è finalmente arrivato...
Location nuova, orario nuovo
e una torta che "sembra" non difficile,
ma andando a vedere i particolari è tutto tranne che facile...
Questa volta, però, non ho nessun motivo di agitazione...
...niente da trasportare...
...nessun ritardo...
..."solo" il dubbio di non riuscire a cavarmela...
Tutto sommato, però, non posso lamentarmi del risultato! :o)



Il tutto ha subito assunto
un tono molto informale e familiare come sempre!
Ad accoglierci non solo Debora e Caterina,
che al mio arrivo stavano dando gli ultimi ritocchi alla sala,
ma anche i proprietari della location,
una deliziosa Caramelleria,
 che con modi cordiali e amichevoli,
ci hanno subito messo a nostro agio.
Fatte le presentazioni,
abbiamo preso posto ed iniziato con una chiara spiegazione,
anche pratica,
e la realizzazione di una deliziosa torta,
che abbiamo avuto il piacere di gustare... :o)
E che bontà!!!
Così tra qualche chiacchiera allegra
e qualcuna più seria,
ci siamo buttati a capofitto nel lavoro...
La cosa che mi è piaciuta molto questa volta,
è stato l'averci diviso in due gruppi,
uno guidato da Debora e l'altro da Caterina;
poi, ci siamo ricongiunti e abbiamo terminato il lavoro insieme...
...più o meno... hihihi... ;o)
Il poter godere di due punti di vista diversi,
a mio avviso,
è un grande arricchimento,
dal quale bisognerebbe trarne il massimo!


E così, dopo tanto lavoro,
stanca ma contenta,
ho portato il mio piccolo-grande capolavoro a casa! :o)
E per la prima volta,
il mio personaggio, la cara Hello Kitty,
non è diventata una piccola pallottolina obesa... ;o)


E di nuovo,
un caro grazie a Caterina e Debora,
per la loro infinita pazienza
e per l'essere riuscite a creare un ambiente sereno, familiare e divertente!
Ed averci trasmesso non solo nozioni pratico-tecniche,
ma anche tanto amore per questo "Mondo Zuccheroso"!



Questo post vi è piaciuto?
Iscrivetevi al Gruppetto Facebook
Bazzicando in Cucina - The Group
e troverete tante altre idee e suggerimenti!
E se volete potete seguirmi anche sulla Fanpage
Bazzicando in Cucina.
Vi aspetto!!!

1 commento:

  1. Ciao ti ho trovata tramite muminart vorrei condividere questa passione con te,quando vuoi se hai voglia vieni mi a trovare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...