mercoledì 30 maggio 2012

Collaborazione "Molino Chiavazza"

La mia prima collaborazione...
...che emozione...
Emozione ancora più grande
quando è arrivato il pacco! :o)


Il Molino Chiavazza, da più di 50 anni, produce farine,
preparati per dolci e per pane;
ed è proprio una selezione di questi che mi è giunta a casa.
Farina "00", Farina Manitoba, Farina "00" Antigrumi,
Farina Integrale, Farina di Ceci, Semolino,
Amizea (Amido di Mais) e Preparato per Panna Cotta!
Tra questi, alcune cose mai usate
come, ad esempio, la Farina di Ceci;
il che mi porta a scoprire nuovi sapori e nuove ricette... ;o)
Così, non mi resta altro da fare se non 
mettermi presto all'opera!!! :o)


Se questo post è stato di vostro gradimento,
iscrivetevi al Gruppetto Facebook
Bazzicando in Cucina - The Group
e troverete un sacco di consigli e news!
E se volete potete seguirmi anche sulla Fanpage
Bazzicando in Cucina.
Vi aspetto!!!

2 commenti:

  1. Io ho finito questo pacco tutto in un weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo sono stata un pò lontanuccia dalla cucina... ma spero di finirlo anche io presto! ;o)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...